Ospiti importanti a Viterbo per la chiusura della stagione sportiva dell'AIA
Eventi Lazio

Ospiti importanti a Viterbo per la chiusura della stagione sportiva dell'AIA

martedì 18 giugno, 2013

VITERBO, 18 GIUGNO 2013 - Venerdì 21 2013, alle ore 18.30, presso la Sala Leonardo del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (VT) si terrà la cerimonia di chiusura della stagione sportiva 2012-13 organizzata dalla sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri.

Durante la manifestazione saranno consegnati a due associati gli ambiti premi intitolati alla memoria degli arbitri benemeriti Igino Achilli e Fausto Scapecchi.

Inoltre, saranno rilasciati gli attestati di merito associativo ai fischietti viterbesi che si sono distinti nella stagione sportiva appena terminata.

Quella di venerdì – dichiara il presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri – non è una semplice cerimonia durante la quale saranno premiati gli arbitri viterbesi più meritevoli.

È un’occasione che deve servire da stimolo ai colleghi arbitri e assistenti per continuare, anche nella prossima stagione sportiva, a svolgere la funzione di garanzia per il rispetto delle regole, dell’etica e della moralità.”

Alla cerimonia parteciperà il componente del comitato nazionale dell’Aia Rosario D’Anna della sezione di Acireale e il responsabile della commissione arbitri nazionale per il calcio a 5 Massimo Cumbo della sezione di Ostia Lido.

Infine, una bella novità tecnologica. Quest’anno l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.odmsrldirettastreaming.tv e sul sito della sezione www.aiaviterbo.it.
[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.