Opposizione: "Villa Pepe riaperta in pompa magna, ora chiusa. Sperpero di soldi pubblici?"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 18 GENNAIO 2014 - Sono passati pochi mesi da quando in pompa magna i vertici politici dell'amministrazione Abramo avevano consegnato alla città Villa Pepe, dotata anche di spazi per la sgambatura dei cani.
Per la verità per consegnare nuovamente Villa Pepe alla città era bastato veramente poco, semplicemente una attività ordinaria e basilare che inspiegabilmente per mesi era mancata. Ma il problema si è ora ripresentato e ci sembra realmente assurdo che questa Amministrazione manifesti nuovamente di non essere in grado di programmare semplici manutenzioni da effettuate periodicamente e di garantire il controllo e gestione degli spazi pubblici cittadini, quando basterebbe imitare le soluzioni che decine di comuni italiani stanno utilizzando sulla questione. [MORE]
Azioni semplici e non poste in essere che lasciano stupiti noi ed increduli le decine di cittadini che ci segnalano l'attuale stato dei luoghi in Villa Pepe. Risultato: la Villa è chiusa. Chiediamo un intervento immediato per ripristinare l'utilizzo pubblico e sicuro dei luoghi da parte degli uffici competenti e intendiamo anche capire quanto è stato speso pochi mesi fa per la manutenzione e se esistono soggetti interni o esterni all'amministrazione che avrebbero dovuto garantire controllo e manutenzione a Villa Pepe per accertare l'esistenza di un possibile danno erariale, oltre all'evidente disservizio, a Ente e cittadini.
I gruppi consiliari PD, PSI, SEL, IDV