Omicidio a Palermo, ucciso a colpi di pistola 29enne in via Concordia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PALERMO, 4 OTTOBRE 2015 –Un sabato di sangue quello di ieri a Palermo, dove un giovane è stato ucciso a colpi di pistola in via Concordia, tra un centro scommesse Eurobetter e la rosticceria Ganci. La vittima è Salvatore Sciacchitano, 29 anni, conosciuto come Mirko. Si era sposato da poco e la moglie fa la parrucchiera. Con lui, al momento dell’agguato, c’era un cugino, il quale è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Policlinico.
Nel luogo dell’omicidio sono presto giunte la moglie e la mamma di Sciacchitano, che alla vista di ciò che era successo non hanno potuto trattenere urla disperate e di dolore. Con loro erano arrivati anche altri parenti e amici.[MORE]
Per gli inquirenti che stanno indagando sul caso, non è escluso che l'omicidio abbia un collegamento con la sparatoria accaduta poche ore prima, nella vicina via dell’Allodola. In questo primo agguato il 32enne Luigi Cona era stato ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola. L’episodio era avvenuto nel pomeriggio, nel quartiere di Falsomiele. Due giovani sono entrati nella rosticceria Bocconcino, e hanno sparato alcuni colpi contro Luigi Cona, ferendolo alle gambe. I sanitari del 118 lo hanno portato all'ospedale Civico, dove alcuni parenti hanno creato tensioni nell'area di emergenza. Poi, alcune ore dopo l’omicidio di Sciacchitano.
(foto dal sito www.primocanale.it)
Michela Franzone