Omicidio a Milano : Donna accoltellata e lasciata in un parcheggio
MILANO, 2 NOVEMBRE 2011- Abbandonata a terra, come un sacco da gettar via, sanguinante, con un profondo taglio all’altezza della gola. E’ stato ritrovato così il corpo di una donna milanese, nei pressi del parcheggio di un'azienda di Pioltello, in un luogo adiacente alla strada Rivoltana.[MORE]
Si tratta di un caso di omicidio, dato che la vittima, presenta diverse tracce evidenti di ferite provocate da un'arma da taglio. A fare la macabra scoperta un passante, che stava camminando in via Lago Malaspina, quando si è ritrovato davanti il corpo della poveretta, e ha subito allertato il 118. Non è ancora chiaro se l'omicidio sia avvenuto nel luogo del ritrovamento o se il cadavere sia stato trasportato e abbandonato successivamente nel parcheggio.
Le indagini sono condotte dai carabinieri di Monza, i quali hanno trovato i documenti sul posto e hanno convocato il marito della donna per l'identificazione, ma al momento preferiscono non divulgarne le generalità. Secondo le prime indiscrezioni si tratta di una donna di circa 45-50 anni, di aspetto caucasico, di carnagione chiara, incensurata, di cui gli investigatori, in attesa degli esiti dei rilievi scientifici e del medico legale stanno scandagliando ogni aspetto della vita privata, l'ambiente di lavoro, la famiglia, gli amici e i conoscenti, per appurare il movente dell'omicidio e individuare il colpevole.
Maria Lo Porto
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.