Olimpiadi, incontro tra Virginia Raggi e Malagò: si va verso il no a Roma 2024
Politica Lazio

Olimpiadi, incontro tra Virginia Raggi e Malagò: si va verso il no a Roma 2024

mercoledì 21 settembre, 2016

ROMA, 21 SETTEMBRE - Il giorno dell’incontro, e della decisione, sulla candidatura di Roma per ospitare le Olimpiadi del 2024 sembra essere arrivato. La sindaca della Capitale, Virginia Raggi, incontrerà in Campidoglio alle 14.30 il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Al colloquio prenderà parte anche il presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli. Alle 15.30 prevista la conferenza stampa nella quale ci sarà l'annuncio ufficiale sul ritiro della candidatura di Roma.  [MORE]

Un primo incontro è avvenuto già ieri con, da una parte, il presidente della commissione sport, Angelo Diario, e il capogruppo dei 5 Stelle in Campidoglio, Paolo Ferrara. Dall'altra la coordinatrice generale del comitato per la candidatura, Diana Bianchedi, giunta all’appuntamento con grande ottimismo: "Ho stra-aspettative per questo incontro, finalmente potremo entrare nel merito, non vedo l'ora".

L’ex fiorettista si è presentata insieme a tutti i suoi più stretti collaboratori, e il capo di gabinetto di Malagò, Francesco Soro. Un vertice piuttosto tranquillo nel quale è stata avanzata una richiesta di diretta-streaming, da parte della capogruppo del Pd in Campidoglio, Michela Di Biase.

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine corrieredellosport.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.