Nuovo riconoscimento a Francesco Paolo Scarciolla per gli aiuti umanitari
Cultura e Spettacolo Calabria

Nuovo riconoscimento a Francesco Paolo Scarciolla per gli aiuti umanitari

sabato 31 dicembre, 2011

ROCCELLA IONICA (RC), 31 DICEMBRE 2011 - Ancora un riconoscimento internazionale per il prof. Dr h.c. Acc. Mult. Francesco Paolo Scarciolla originario di Matera e residente a Roccella Jonica, Governatore dell'Accademia – AIUO (Accademia Internazionale Umanitaria Opere) e noto per la sua opera di volontariato in campo socio-umanitario. [MORE]

Dopo la quinta laurea honoris causa conferita dalla Facoltà di Teologia e Filosofia del Seminario Ortodosso di Maracanaú e Sodima, quale “Umanista Universale” a “Sua Eccellenza ” giunge tra l’altro un premio da parte della Casa Bianca (Washington), motivato dal Consiglio di Presidenza del servizio volontario, accompagnato con una lettera a firma del Presidente degli Stati Uniti d’America che ringranzia per l’opera di volontariato ed altro. Alla stessa si coservata una decorazione laminata oro con al centro l’aquila effige della Casa Bianca ed attorno la scritta “ The President Volunteer Service Awuard” con un attestato.

Contemporaneamente dalle lontane Filippine martoriate dal maltempo è giunto altro riconoscimento dallo “SPMUDA INTERNATIONAL” governata e fondata da HRH Dr. Datu Camad M.Ali che ha rilasciato al dr. Francesco Scarciolla il titolo di “Ambassador of Humanity” per l’Italia, è il più alto riconoscimento di questa organizzazione Internazionale ha decretato. Il 30 Dicembre, si è concluso con lo SPMUDA un trattato di amicizia e collaborazione per sollevare i più sfortunati che hanno perso tutto. Tutto il consiglio dell’Accademia ha espresso viva soddisfazione per l’ennesimo riconoscimento, giunto al suo Governatore fondatore, che ha consentito di fare conoscere la professionalità della medesima struttura a livello internazionale. Questo riconoscimento si aggiunge a tutti gli altri che il dr. Scarciolla ha ottenuto negli ultimi mesi. Certamente è un orgoglio per il nostro territorio, in particolar modo per la comunità roccellese, avere persone di tale autorevolezza che ci rappresentano ad altissimi livelli nazionali ed internazionali".

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.