Nicchi: "Errore inconcepibile di Fabbri che non ha avvisato Rocchi". Roma furiosa sui social
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA , 3 DICEMBRE- Non si placano le polemiche dopo l'errore arbitrale di Rocchi in Roma-Inter, specie dopo le dure dichiarazioni di Francesco Totti, che ha sparato a palle incatenate contro la Var. In giornata ha parlato anche il Presidente dell'Aia Marcello Nicchi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
"Non devo aggiungere nulla, ho visto l'episodio del rigore non assegnato alla Roma e Fabbri ha commesso un errore inconcepibile. Doveva richiamare l'attenzione di Rocchi. Ora non spetta a me decidere il da farsi, perchè di questo se ne occuperà il designatore arbitrale Nicola Rizzoli".
Dopo l'errore, è molto probabile che Fabbri e Rocchi verranno fermati per qualche giornata. Ieri anche Spalletti aveva protestato per l'arbitraggio e per il mancato rigore all'Inter, riferendosi in particolare a un intervento di Manolas su Mauro Icardi. Il tecnico interista ha sottolineato questo errore, parlando di arbitraggio che ha scontentato entrambe le squadre. Il tecnico interista era stato espulso anche a causa delle proteste. Nei prossimi giorni sono attesi i verdetti e vedremo se Rizzoli fermerà la squadre arbitrale che ieri sera è uscita tra i fischi dell'Olimpico.