Napoli, violenta il figlio poi lo mette in vendita sul web offrendolo ai pedofili
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 11 MARZO 2015 - Orrore in un quartiere della periferia di Napoli. Un uomo da più di un anno avrebbe abusato abitualmente del figlio di soli undici anni. Poi lo avrebbe messo in vendita sul web, offrendolo ai pedofili. Si trova ora nel carcere di Poggioreale. [MORE]
La vicenda è venuta allo scoperto grazie agli agenti del nucleo tutela dei minori della polizia municipale, capitanati da Sabina Pagnano, che erano già sulle sue tracce. Infatti, uno degli agenti, dopo essere riuscito ad intercettare l’uomo sul web, ha seguito i suoi movimenti giorno e notte per oltre un mese. Successivamente si è finto interessato all’annuncio pubblicato dal padre del piccolo, riuscendo ad ottenere il numero di cellulare dell’uomo; elemento che si è rivelato fondamentale per risalire alla sua identità. Si è così proceduto con l’arresto. Le indagini erano state avviate alcune settimane fa per luce su una rete di pedofili.
Al momento dell’arresto l’uomo ha subito confessato, mentre la vittima, solo dopo due ore di interrogatorio, è riuscita a ricostruire quanto vissuto, poiché dapprima aveva cercato di prendere le difese del padre. La madre, che invece si è detta all'oscuro di tutto, ha perso i sensi in presenza delle forze dell'ordine.
[foto: roadtvitalia.it]
Antonella Sica