Napoli: sparatoria in strada. Ferita per fare da scudo al figlio
Cronaca Campania

Napoli: sparatoria in strada. Ferita per fare da scudo al figlio

domenica 18 settembre, 2016

NAPOLI, 18 Settembre - Un gesto di completa abnegazione. Si è lanciata per salvare il figlio dai fatali colpi che l'avrebbero colpito. È successo a Napoli, dove una donna 57enne è rimasta ferita dopo che diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi da due sicari. La donna è stata trasportata in ospedale e non corre pericolo.

[MORE]

Rione Don Guanella, già noto per alcuni accadimenti in passato, si è macchiato il 17 Settembre del sangue di una donna. Amalia Sepe, 57 anni. Pregiudicata, era di ritorno verso la sua abitazione con il nipote, quando due uomini l'hanno intercettata. La vera vittima dell'agguato era il figlio della donna, anch'egli pregiudicato di 33 anni, nonchè padre del bambino che la donna aveva con sè al momento della sparatoria.

Hanno attirato nella loro trappola il figlio 33enne, costringendolo ad uscire dalla dimora. La donna, però, ha bloccato i colpi di pistola rivolti all'uomo con il suo corpo, ed è rimasta ferita da due colpi di pistola al basso ventre. Immediato l'intervento dei soccorsi ospedalieri. La donna, ora ricoverata all'Ospedale Cardelli, non è in pericolo di vita. Una ferita alla coscia per il figlio, mentre è rimasto illeso il nipote.

Gli uomini della Squadra Mobile e ai poliziotti dei commissariati Scampia e Chiaiano stanno indagando sull'accaduto, cercando possibili collegamenti nelle frequentazioni del figlio della donna

Leonardo Cristiano

immagine da: gazzettadinapoli.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.