Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 14 OTTOBRE 2012 - La linea 1 della metro di Napoli si è fermata ancora una volta ieri sera alle 21 tra Vanvitelli e Medaglie d’Oro. Un calo di tensione e la metro è saltata, questa volta non per la pioggia ma a causa di un gruppo di teppisti , i quali si sono messi a giocare con i maniglioni che bloccano i treni.
L’amministratore unico di Metronapoli Alberto Ramaglia ha commentato con amarezza l' è accaduto: «Nelle stazioni si trovano i maniglioni della disalimentazione e i teppisti ci hanno giocato, in sostanza li hanno attivati e disattivati, con un conseguente calo di tensione che ci ha costretto a fermare la metro»[MORE]
«Ogni fine settimana - aggiunge Ramaglia - è la stessa storia, non ne possiamo più, ho chiesto al questore l’intervento della polizia sui binari. Qui rischiamo grosso, incidenti come quelli che si sono verificati a Milano. È necessaria la presenza delle forze dell’ordine contro i sabotaggi e gli atti vandalici. O ci garantiscono la presenza della polizia durante i fine settimana o le corse saranno tagliate, in questo modo non ho più intenzione di andare avanti».
Fonte:Il Mattino.it
Nicola Capolupo