Cronaca
Napoli, 4 arresti per omicidio diciassettenne a Rione Sanità
NAPOLI, 20 GENNAIO - Quattro persone sono arrestate a Napoli per l’omicidio di Gennaro Cesarano, ucciso a 17 anni nel settembre 2015 al Rione Sanità, in Piazza San Vincenzo. «Giustizia è stata fatta» - è il pensiero di Antonio Cesarano, padre del ragazzo, sollevato e commosso dopo la notizia dell’arresto dei killer.[MORE]
Le indagini di Dda e Squadra Mobile avrebbero così delineato la vicenda legata ad uno dei casi di cronaca nera più drammatici del territorio. Il giovane era apparso sin da subito estraneo a fattispecie criminose o regolamenti di conti tra clan, come emerso dai primi accertamenti successivi all’omicidio.
Le indagini e la collaborazione del boss pentito Carmine Lo Russo hanno confermato i primi accertamenti sulla vicenda, che ha tolto la vita ad un giovane innocente nell’ambito di una sparatoria fra clan camorristici rivali. L'11 settembre 2015, a cinque giorni dall'accaduto, si erano tenute delle fiaccolate commemorative, mentre il padre aveva invitato i killer a costituirsi dopo la tragica perdita di Gennaro.
foto da: giornalettismo.com
Cosimo Cataleta