Nainggolan, la Roma ha il progetto migliore e lo scudetto è possibile
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI, 10 GENNAIO 2014 – Dopo l’esordio in giallorosso avvenuto ieri dal primo minuto nella gara di Tim Cup contro al Sampdoria, Radja Nainggolan è stato presentato ai giornalisti questa mattina. Nel centro sportivo di Trigoria, l’ex centrocampista del Cagliari si è dichiarato soddisfatto della prestazione e del risultato ottenuti ieri dalla Roma.
Inserirsi velocemente nel gruppo e adeguarsi agli schemi di gioco di una nuova squadra non è semplice e Nainggolan ne è a conoscenza, ma la sua prima in maglia giallorossa è andata bene. “La Roma mi seguiva dallo scorso anno, così come altre squadre – ha raccontato il centrocampista belga – però, nonostante la passata stagione sia stata difficile, quello della Roma adesso è un progetto importante e per me è il migliore. Voglio arrivare il più in alto possibile e conquistare anche un posto in Nazionale per andare ai prossimi Mondiali.”
In merito ai successi immediati e alla corsa per lo scudetto, Radja ha garantito che darà il suo contributo per riuscire a vincere qualcosa: “il distacco dalla Juventus è di soli 8 punti, non possiamo sbagliare più di tanto, ma finché la matematica lo consente, dobbiamo crederci.”
Infine ha svelato che il soprannome Ninja è stato ideato dai tifosi del Cagliari sia per la grinta dimostrata in campo, sia per le origini orientali del calciatore, che ha madre belga e padre indonesiano. [MORE]
(Foto da: it.eurosport.yahoo.com)
Vanna Chessa