Mungo: Sindaco Catanzaro, la strana coppia Olivo-Scalzo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
“Cari giovani Democratici in fondo non siete poi tanto “ giovani “ vista l’equazione che : a Scalzo stà Olivo = come Olivo stà a Scalzo .
CATANZARO 8 FEB. 2012 - Mentre la Città non rimpiange la strana coppia Olivo – Scalzo la ricandidatura di Salvatore Scalzo assume una duplice valenza politica. Da una parte, rafforza il processo di conservazione della specie politica del centro sinistra affossando una qualità dell’offerta politica credibile ed all’altezza delle sfide che la città impone, che il centro sinistra è incapace di incarnare. Infatti ancora una volta sotto i connotati di salvatore Scalzo si celano tutti i restaurandi ceti del vecchio mondo politico del Centro Sinistra ormai al tramonto, con una chiara investitura venuta dai simulacri di un tempo che non esiste piu’.
Dall’altra, le riserve, le perplessità, i distinguo, i mal di pancia , gli ammiccamenti, i trasversalismi che hanno accompagnato la fase della candidatura dell’agnello sacrificale Scalzo, dimostrano quanto forte sono state le resistenze al presunto rinnovamento, che con la ricandidatura di Salvatore Scalzo chiude, “ finalmente “ definitivamente ogni prospettiva per il futuro dello stesso centro sinistra nella Città di Catanzaro.[MORE]
Di tutti questi segnali inequivocabilmente negativi, occorre che la Città ne prenda atto, affinchè Catanzaro tutta comprenda che votare Salvatore Scalzo a sindaco della Città significherebbe restaurare l’amministrazione Olivo che ha prodotto in cinque anni di governo di centro sinistra un vero e proprio collassato totale, relegando Catanzaro nel limbo più profondo.
Pertanto Condivido e sottoscrivo quanto affermato da Massimo Lomonaco e cioè che il giovane Salvatore Scalzo, si avvia a consolidare il suo curriculum di “ perdente di successo ”; ed infine faccio i miei complimenti ai giovani democratici che hanno arruolato tra le loro fila alcuni professionisti del trasformismo politico catanzarese,come i socialisti di Guerriero che a seconda delle stagioni continuano a togliere dalla naftalina una proposta politica non più credibile, continuando a viaggiare a corrente alternata a secondo delle convenienze politiche. Cari Giovani Democratici bel rinnovamento complimenti…..!!!
Giampaolo Mungo
( Già Consigliere e Assessore Comunale )