Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MOZZATE (COMO), 2 MARZO 2014 - Le forze dell'ordine sono alla ricerca dell'assassino di Lidia Nusdorfi, la giovane donna uccisa ieri a coltellate nella stazione delle Ferrovie Nord di Mozzate, in provincia di Como, lungo la tratta Saronno-Varese. I carabinieri lavorano sulle riprese delle telecamere della stazione, del municipio e di altre zone del paese.
Il killer potrebbe essere un uomo piuttosto giovane, almeno secondo la ricostruzione delle testimonianze di due ragazzi egiziani che sono accorsi dopo avere sentito un urlo. La donna sarebbe stata attesa all'interno del sottopasso e poi colpita alle spalle con almeno due coltellate. Lidia Nusdorfi è morta dissanguata a causa delle ferite.[MORE]
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la donna non si trovasse presso la stazione di Mozzate perchè in arrivo o in partenza, ma per un appuntamento con qualcuno presso la stazione stessa. Si avanza quindi l'ipotesi che la persona che la persona che Lidia Nusdorfi doveva incontrare e l'assassino siano la stessa persona. In tal caso si tratterebbe di un'aggressione non casuale, bensì mirata e intenzionale, proprio come le dinamiche dell'omicidio farebbero pensare.
Valentina Vitali
(Foto: www.ilgiorno.it)