Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 10 MAGGIO - Stefano Mastrolitti, noto dj di Radio 101, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Sesto San Giovanni. Secondo quanto riportano gli organi di stampa, il corpo esanime dell'uomo è stato rinvenuto ieri pomeriggio da una sua collega.
La donna ha allertato subito le autorità e i soccorsi, che giunti sul posto non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dello speaker radiofonico, nonché stimato e apprezzato giornalista di origini baresi.[MORE]
Sembrerebbe, che il trentatreenne stesse attraversando un periodo difficile a causa di un disturbo depressivo. In virtù di questo aspetto, si ipotizza che possa trattarsi di un suicidio anche se tale tesi non è ancora stata suffragata dagli organi preposti a svolgere i dovuti accertamenti. Gli investigatori stanno verificando se nell'abitazione del dj siano state lasciate lettere di addio.
Nel mentre, il mondo del web si stringe al dolore della famiglia: sarebbero migliaia i messaggi di cordoglio pubblicati sulla bacheca Facebook di Mastrolitti, che lascia un figlio di un anno e pochi mesi. Sulla pagina ufficiale dell'emittente radiofonica, lo speaker si definiva nel seguente modo: “Pugliese purosangue, porto la mia terra in ogni cosa che faccio, ma cerco di non farlo mai pesare, perché l’Italia la amo tutta, da Leuca a Cantù"
Luigi Cacciatori
Immagine da corriere.it