Morto il 21enne Daniele Carella. Fu colpito con una spranga a Milano nella giornata di Sabato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 13 MAGGIO 2013 - Non ce l'ha fatta Daniele Carella, ragazzo ventunenne che è stato colpito da Mada Kabobo nella giornata di Sabato, è morto cerebralmente alle ore 11.00 di questa mattina e, secondo la prassi, bisognerà attendere le 15.00 per dichiarare ufficialmente il decesso.
Il ragazzo è stato vittima dell'omicida trentunenne ghanese che si è scagliato contro chiunque incontrasse nel quartire di Niguarda a Milano. Daniele stava aspettendo suo padre, che era impegnato a consegnare dei giornali in un palazzo, quando è stato colpito alle spalle per quattro volte. Fin dall'inizio le sue condizioni sono risultate essere gravissime, ma quest'oggi è giunta la tragica notizia.[MORE]
Prima di lui, Kabodo aveva ucciso il quarantenne Alessandro Carolè e sferrato un attacco al pensionato sessantaquattenne Ermanno Masini, attualmente in coma presso il Policlinico. La furia omicida si è consumata con l'ausilio di un piccone ed una spranga ed ha colpito anche altre due persone: Andrea Carfora, di ventiquattro anni e Francesco Niro, cinquantenne.
Carfora e Niro sono stati feriti in modo meno grave rispetto agli altri e non risultano essere in pericolo di vita. Mentre i parenti acconsentono all donazione degli organi del ventunenne Carella, cresce l'apprensione per le condizioni del pensionato, le cui condizioni si sono aggravate nella notte di Sabato.
(Foto da tuttacronaca.wordpress.com)
Alessia Malachiti