Moratti-Pisapia, Berlusconi avvalora le accuse: "Brava Letizia"
Politica

Moratti-Pisapia, Berlusconi avvalora le accuse: "Brava Letizia"

giovedì 12 maggio, 2011

ROMA, 12 Maggio 2011 - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi interviene in merito allo scontro tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia.

“Non vedo come la sinistra possa scandalizzarsi perchè la Moratti ha ricordato una condanna di primo grado per il proprio candidato”.

Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ai microfoni di CNRmedia ha commentato il faccia a faccia televisivo di ieri tra il Sindaco Letizia Moratti e il candidato sindaco del centrosinistra Giuliano Piasapia.[MORE]

“Quindi - ha proseguito il premier - che ci sia stato un ricordo di questo genere da parte della nostra candidata in una campagna elettorale che la sinistra ha segnato con i suoi attacchi e le sue violenze verbali facendone quasi una campagna da guerra civile, ogni tanto è giusto che anche Letizia tiri fuori le unghie. In campagna elettorale si possono capire tanti comportamenti che non saranno poi quelli di quando si dovrà governare insieme”.

Berlusconi difende Letizia Moratti, giustificando non solo le sue affermazioni ma avvalorandole con ulteriori critiche riferite al candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia.

“Io credo che il candidato della sinistra non possa dolersi per qualunque cosa ci sia stata - spiega - Pisapia è uomo di sinistra, si vuol far passare per un moderato ma ha tutta una storia di sinistra. E' rimasto in Rifondazione Comunista fino a pochi anni fa e poi ha degli alleati che sono l'estrema sinistra e i centri sociali che sono un covo di violenti e dei facinorosi. Credo sia questa la cosa importante e non quello che é avvenuto ieri sera in trasmissione”.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.