Montesilvano, spari vicino ad un cassonetto: ancora gravi le condizioni dell'imprenditore colpito
Cronaca Abruzzo

Montesilvano, spari vicino ad un cassonetto: ancora gravi le condizioni dell'imprenditore colpito

venerdì 1 novembre, 2013

MONTESILVANO (PE), 1 NOVEMBRE 2013 – Ancora gravi, ma stabili, le condizioni dell’imprenditore Carlo Pavone, di 42 anni, che la notte del 30 ottobre è stato colpito da una pallottola mentre andava a buttare la spazzatura. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli. [MORE]

Secondo le ricostruzioni, Carlo Pavone è stato colpito con un proiettile alla tempia vicino al cassonetto della spazzatura. Un passante, udito il rantolo, si è insospettito pensando che si trattasse di un animale in difficoltà e si è avvicinato; immediate le chiamate al 112 e al 118 che sono intervenuti sul posto. Attualmente Pavone è in coma farmacologico, le sue condizioni restano gravi, ma la pallottola è stata rimossa.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri che hanno sequestrato il cassonetto, recuperato le immagini del bar dove l’imprenditore aveva cenato con la famiglia e assegnato al Ris il coltello trovato vicino al ferito. L’uomo colpito è un imprenditore con famiglia e due figli e secondo le prime ipotesi dei carabinieri il movente potrebbe essere stato o una rapina o la vendetta di qualcuno che lavorava nel campo con Pavone.

Erica Benedettelli

[immagine da ilcapoluogo.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.