Modena, i tifosi aggrediscono Caliendo: "Ho rischiato la vita"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MODENA, 04 OTTOBRE - Forte è la tensione provocata dalla situazione difficile del team emiliano che si trova a giocare nel campionato di serie C. Il clima si è inasprito ancor più dopo l’ultimo episodio estremo da parte dei tifosi nei riguardi del presidente Caliendo, vittima di un'aggressione intorno alle 20 di ieri.[MORE]
Stando alla ricostruzione dei fatti, a compiere la violenta azione è stato un gruppo di 30-40 individui, incappucciati ed armati con spranghe e lacrimogeni. I malviventi sono entrati nella sede della società che è situata in viale Monte Kosica, vicino lo stadio Braglia, dove Caliendo si trovava con Claudio Anellucci, un d.g. con incarichi ancora imprecisati ma che in questi periodi aiuta il presidente nella tentata vendita della società.
Forte è stata la paura del presidente della squadra che afferma a Radio Bruno: "Ho rischiato la vita, sono arrivate 30-40 persone incappucciate e hanno fatto un assalto con spranghe e lacrimogeni. Questo è successo dopo che Salerno era uscito dalla sede. Chi ha avvisato i tifosi?”
Sul caso indagano gli agenti della Digos. L'episodio è stato preceduto da una forte protesta dei tifosi per la mancata apertura in occasione della partita con il Mestre, persa a tavolino dal Modena.
[Fonte immagine: www.sportmediaset.mediaset.it]
Alessio De Angelis