Minaccia fidanzato con una pistola: arrestata assistente Obama
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
WASHINGTON, 11 AGOSTO 2015 – L’assistente di Barack Obama, Barvetta Singletary, è stata arrestata con l'accusa di aver minacciato con una pistola il fidanzato, un agente. [MORE]
Stando alle ricostruzioni, la donna 37enne avrebbe invitato a casa il fidanzato per fare sesso, poi, verso le 5.30 del mattino, gli avrebbe chiesto di uscire. Una volta in macchina, la Singletary, avrebbe iniziato a interrogarlo sulle altre donne con cui si vedeva. Da qui la lite: la donna ha prelevato dalla borsa dell'uomo i suoi due cellulari e una pistola Glock 23 calibro 40.
Secondo la Nbc, l’assistente di Obama avrebbe perso la testa perché l’uomo non le ha dato le password per accedere ai suoi cellulari. A quel punto la donna sarebbe uscita dall'auto con la pistola correndo verso il suo appartamento. Il fidanzato l'ha seguita chiedendole di riconsegnarli l'arma. Rientrati in casa, la lite è proseguita e la donna ha puntato l’arma contro il fidanzato, poi per spaventarlo ha sparato un colpo a terra. L’uomo è riuscito a fuggire e ha denunciato la fidanzata alla polizia.
La Casa Bianca ha messo in congedo non retribuito la 37enne e le ha revocato il pass per l'accesso.
[foto: obiettivonews.it]
Antonella Sica