Minacce a Giudice e Pm: "Testa di Capretto" nella lotta contro il Clan Lamendola-Cantanna
Cronaca Puglia Lecce

Minacce a Giudice e Pm: "Testa di Capretto" nella lotta contro il Clan Lamendola-Cantanna

lunedì 5 febbraio, 2024

La Giudice Mariano e la Pm Ruggiero sotto Scorta dopo una Serie di Inquietanti Minacce nel Caso 'The Wolf'"

La giudice Maria Francesca Mariano e la pm Carmen Ruggiero stanno affrontando una serie di minacce molto gravi a causa del loro coinvolgimento nell'arresto di presunti affiliati al clan Lamendola-Cantanna. La scoperta di una testa di capretto insanguinata e il biglietto minaccioso sono eventi scioccanti e inquietanti.

Le autorità hanno preso misure di sicurezza più rigorose per garantire la protezione della giudice Mariano, tra cui l'utilizzo di un'auto blindata e un aumento del personale di scorta. È fondamentale che la loro sicurezza sia garantita, dato che svolgono un ruolo cruciale nell'ambito della giustizia.

L'indagine 'The wolf' sembra essere il motivo principale dietro queste minacce, e 38 persone sono coinvolte, con 22 di esse già arrestate. I reati contestati sono molto gravi, compresi l'associazione mafiosa e il traffico di sostanze stupefacenti. È incoraggiante vedere che le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili di queste minacce attraverso le telecamere di videosorveglianza.

La giustizia è un elemento cruciale per la società, e speriamo che queste minacce possano essere affrontate e che Mariano e Ruggiero possano continuare a svolgere il loro lavoro senza timori per la loro sicurezza. (Ansa) (Immagine archivio)

In aggiornamento


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.