Milionario non paga il biglietto del treno da 5 anni
Estero Lazio Roma

Milionario non paga il biglietto del treno da 5 anni

domenica 3 agosto, 2014

LONDRA (REGNO UNITO), 03 AGOSTO 2014 - Sulle prime, si pensava che l'uomo non pagasse il biglietto del treno che gli consentiva di recarsi sul posto di lavoro da 5 anni perché non aveva abbastanza soldi per farlo. Poi, un'indagine interna all'azienda dove l'uomo lavorava scopre che la persona in questione è un top manager, che ha quattro case e un milione e duecentomila Euro al mese.

La sorpresa e le polemiche si scatenano così in tutto il Regno Unito. L'uomo, 44enne, non ha mutui né finanziamenti da pagare in corso. Era stato pizzicato qualche anno prima che tutto venisse alla luce da un controllore, ma quella volta era riuscito a insabbiare la vicenda pagando la penale e le spese legali con notevole anticipo.[MORE]

Quando, però, le proteste sono arrivate all'orecchio dell'azienda dove il manager lavorava, l'inchiesta interna non gli ha lasciato scampo e la notizia si è diffusa rapidamente. Recentemente, infatti, il Regno Unito ha alzato le penali per chi utilizza i treni senza pagare e lo stesso abbonamento per i pendolari è stato aumentato, con conseguenti disagi.

Quando la vicenda è scoppiata, quindi, lo stupore ha lasciato presto il posto alla rabbia. L'azienda lo ha licenziato in tronco e si pensa che difficilmente l'uomo riuscirà a trovare un altro posto di lavoro nel settore finanziario a causa di questo "piccolo problema" con il trasporto pubblico inglese.

Fonte: IlGiornale

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.