Milano, rissa davanti la sede della Regione: accoltellati due giovani filippini
Cronaca Lombardia

Milano, rissa davanti la sede della Regione: accoltellati due giovani filippini

sabato 19 novembre, 2016

MILANO, 19 NOVEMBRE - Ancora una rissa tra stranieri a Milano, questa volta sotto la nuova sede della Regione in piazza Città di Lombardia. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di venerdì. A dare l'allarme sono state le guardie giurate a presidio della Regione che hanno assistito alla rissa dalle telecamere di sorveglianza. [MORE]

Da una prima ricostruzione sembra che un gruppo di ragazzi, fermi davanti alla sede regionale, si sia scontrato con un altro gruppo, forse tutti di nazionalità filippina, per cause ancora da accertare. Dopo spintoni, calci, pugni si è passato ai i coltelli: uno dei ragazzi, 18 anni, è caduto a terra ferito da due fendenti, uno sul petto e l’altro sulla schiena. All’arrivo del personale medico è stato immediatamente trasportato al Niguarda, le sue condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Poco dopo, il personale del 118 è intervenuto sulla banchina della metropolitana M2, in Stazione Centrale: riverso a terra un ragazzo di 16 anni, colpito alla gola forse mentre cercava di fuggire dagli avversari, lasciato lì dai suoi amici in attesa dei soccorsi. Sempre sotto la metropolitana i carabinieri hanno bloccato persone, arrestandone cinque, tutti protagonisti della vicenda.

 

Giuseppe Sanzi

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.