Milano: parte per lavoro e "affida" la fidanzata all'amico per non farla uscire di casa
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 04 MARZO 2015 - Un commerciante milanese di 48 anni, per paura che la sua fidanzata potesse tradirlo, ha affidato ad un suo amico il compito di sorvegliare la compagna e di non permetterle di uscire di casa, per i 4 giorni in cui l'uomo sarebbe stato fuori città, per motivi di lavoro.
Come riportano le testate locali, la frase che ha fatto sì che l'amico dell'uomo interpretasse letteralmente il significato di <<non farla uscire di casa>>, si è trasformata in un impegno eseguito alla perfezione, tenendo rinchiusa in casa la giovane donna, da quanto si è appreso, particolarmente bella.
[MORE]
La ragazza, una venticinquenne spagnola, dopo due giorni di sequestro è riuscita a contattare telefonicamente una sua amica, durante la notte, approfittando del fatto che il sequestratore si fosse ubriacato. L'amica della vittima ha allertato le forze dell'ordine che sono prontamente intervenute facendo irruzione alle 3 del mattino nell'appartamento e, posto fine all'incubo della ragazza.
Il "fidanzato mandante" è stato denunciato per sequestro di persona, mentre il carceriere, accusato dello stesso reato, è stato arrestato.
Luigi Cacciatori
Immagine da ilcorrieredellacittà.com