CINISELLO BALSAMO (MILANO), 12 SETTEMBRE 2014 - Nonostante gli sfori dei medici il bambino di 4 anni di origine rumena investito giovedì mattina da un’auto in viale Romagna a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Il bambino era stato immediatamente trasportato all’ospedale Niguarda e sottoposto ad intervento chirurgico ma le sue condizioni sono peggiorate.
Il bimbo è stato investito giovedì mattina da una Citroen C4 guidata da un avvocato milanese 45enne, ora indagato. A prestare i primi soccorsi e chiamare il 118 dopo l’incidente sono stati i dipendenti e i clienti di una farmacia di viale Romagna.[MORE]
«Ho appreso la notizia dell’esito drammatico dell’incidente accaduto in viale Romagna al bimbo di 4 anni - ha dichiarato Siria Trezzi, sindaco di Cinisello Balsamo -. Sono profondamente addolorata e desidero esprimere la mia vicinanza ai familiari in questo difficile momento e la mia partecipazione al loro immenso dolore».
Fonte: corriere.it
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.