Milano, bimba di tre anni veglia per ore il corpo senza vita della madre
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO – 2 OTTOBRE. Sabato 1 ottobre, una donna peruviana di 42 anni è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento nel quartiere Giambellino di Milano. Accanto a lei la figlia di tre anni che vegliava sul corpo della madre.[MORE]
La donna, venerdì 30 settembre, aveva chiamato un amico, un volontario dell'Ambulanza, e gli aveva riferito di respirare a fatica, probabilmente a causa di una crisi allergica.
L'uomo avrebbe deciso di chiamare i soccorsi dopo aver tentato invano di contattare la donna per ore e dopo aver deciso di presentarsi davanti all'abitazione senza ricevere alcuna risposta.
Sul posto sono giunti 118, Vigili del fuoco e Questura, che si sono occupati della piccola di tre anni dandole da mangiare e cercando di distrarla.
I vicini di casa della donna avrebbero riferito di aver sentito la figlia piangere fino alle 22 di venerdì sera, ma di non averci fatto caso in quanto si trattava di un “normale pianto” di una bambina.
Le cause del decesso sono ancora da accertare, ma dalle prime analisi del medico legale si ipotizzerebbe un decesso per cause naturali, probabilmente per uno shock anafilattico.
La bimba, secondo quanto riferisce la Questura, sta bene.
Chiara Fossati
immagine da www.iltempo.it