Milano, arrestato il complice dell'assassino del Vigile urbano Savarino investito da un Suv
Cronaca Lombardia

Milano, arrestato il complice dell'assassino del Vigile urbano Savarino investito da un Suv

mercoledì 14 agosto, 2013

MILANO, 14 AGOSTO 2013 - Arrestato il complice Remi Nikolic, l’uomo che - il 12 gennaio del 2012 in zona Bovisa – uccise il vigile urbano Niccolò Savarino, investendolo con un Suv. L’assassino è stato condannato a 15 anni per il fatto. Il particolare, il complice Milos Stizanin, è stato arrestato ieri sera, intorno alle 20.10 circa, all’aeroporto di Fiumicino a Roma.

Il giovane 20enne, proveniente da Sarajevo via Vienna, adesso dovrà rispondere di favoreggiamento, dopo essere stato estradato dalle autorità bosniache, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Giuseppe Vanore su richiesta del sostituto procuratore Mauro Clerici. Il complice, al momento, è stato preso in consegna dagli agenti della Polizia di Stato e trasferito al carcere romano di Rebibbia.

In base alle ricostruzioni fatte dagl’inquirenti, era sul Suv, guidato da Remi Nikolic, che ha ucciso il vigile, Infatti, sarebbe stato lui, secondo gli uomini della Squadra mobile, a disincagliare dall'auto la bicicletta dell'agente Savarino, a parcheggiare il Suv in via Lancetti e ad accompagnare Nikolic nella fuga all'estero.

(fonte: Adnkronos; foto: ilgiormp.it)

Rosy Merola [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.