Milan, visita di Berlusconi a Milanello: "Il clima è cambiato, siamo sulla strada giusta"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 5 SETTEMBRE 2014 - Per la terza volta dall’inizio della stagione, Silvio Berlusconi ha fatto visita a Milanello. Il presidente onorario del Milan ha raggiunto Inzaghi e la squadra intorno all’ora di pranzo, promettendo a Galliani che la visita del venerdì diventerà una consuetudine.
«E' cambiato il clima intorno alla squadra - ha detto Berlusconi ai microfoni di Milan Channel -, è bastata questa esibizione vittoriosa per far sì che i nostri tifosi si risvegliassero dalla situazione negativa in cui erano piombati l'anno scorso. Ho ricevuto più di cento lettere di auguri, complimenti e congratulazioni. Direi che siamo sulla buona strada, ora dobbiamo solo perseverare».[MORE]
«Dire che Berlusconi è un portafortuna è riduttivo - ha commentato Adriano Galliani -. Dà grandi stimoli e porta idee, la fortuna arriva quando si lavora bene. La sua presenza è fondamentale».
Il presidente inoltre ha avuto la possibilità di conoscere e dare il benvenuto ai nuovi arrivati Fernando Torres e Jack Bonaventura. Non era presente invece Van Ginkel, in ritiro con l’Italia under 21.
Paolo Massari