Milan, Mr Bee a cena ad Arcore: ore decisive per la cessione
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 29 APRILE 2015 - Sono ore decisive per la cessione del Milan. Il broker thailandese Bee Taechaubol è ad Arcore dove sta cenando con Silvio Berlusconi e la figlia Barbara, ovvero rispettivamente patron e vicepresidente della società rossonera.
Mr Bee è arrivato a villa San Martino intorno alle 18.50. Il programma prevede la discussione della proposta di acquisto del club. Inoltre i due vedranno la partita Milan-Genoa insieme. Un’offerta che secondo indiscrezione potrebbe aggirarsi intorno ai 500 milioni di euro per l’acquisto del 51% della società. Soldi che servirebbero in parte a coprire i debiti e poi a gettare le basi per la ricostruzione della squadra. Il broker asiatico da giorni lavora sull’offerta, non a caso è arrivato a Milano domenica ed oggi è appena tornato da Ginevra dove ha incontrato alcuni consulenti legali in modo da preparare al meglio l’incontro con Silvio Berlusconi.
A dimostrare che la trattativa possa andare in porto le conferme giunte da fonti rossonere, fatto insolito se si pensa che fino ad oggi vi erano state solo smentite. Anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ha confermato che l'offerta asiatica «è vera. La Cina, la Thailandia: sono il futuro».
Alle parole di Confalonieri hanno fatto seguito quelle di Adriano Galliani, il quale prima di Milan-Genoa ha dichiarato: «Sono con Berlusconi da 35 anni, sapete quello che penso di lui. Ci sono patti di riservatezza con le trattative in corso, posso parlare solo di campo - ha spiegato l'a.d. rossonero all'area sportiva -. Qualsiasi decisione verrà presa da Berlusconi sarà per il bene del Milan stessa. Il presidente ha nel cuore il Milan, oggi abbiamo parlato due volte, abbiamo parlato di calcio come grandi appassionati».[MORE]
Quindi dopo 30 anni di proprietà, cominciata il 20 febbraio 1986 e costellati da innumerevoli di trofei (ben 28, tra cui 8 scudetti e 5 Coppe dei Campioni, Silvio Berlusconi potrebbe decidere di cedere il Milan.
(Immgine da gazzetta.it)
Giovanni Maria Elia