Milan, Galliani: "Nessun ultimatum ad Allegri, ma se perdiamo 22 a 0..."
Sport Lombardia

Milan, Galliani: "Nessun ultimatum ad Allegri, ma se perdiamo 22 a 0..."

venerdì 8 novembre, 2013

MILANO, 8 NOVEMBRE 2013 - A margine dell’evento Audi-day tenutosi oggi a Milanello ha parlato l’ad rossonero Adriano Galliani. L’argomento principale non poteva che essere la posizione del tecnico Massimiliano Allegri, visti i deludenti risultati delle ultime partite del Milan.

«Non c'è nessun ultimatum per Allegri –ha dichiarato Galliani- e non abbiamo alcuna intenzione in questo senso, anche se gli allenatori sono sempre sottoposti alla dura legge dei risultati. Se perdiamo 22 a 0 vediamo –ha aggiunto-, però preferisco non parlare del futuro. Con il Chievo sarà una gara importante, ma non cruciale».[MORE]

L’amministratore delegato del Milan ha poi parlato della partita di mercoledì contro il Barcellona, persa dai rossoneri per 3 a 1:«Abbiamo fatto una buona gara - ha affermato Galliani - e mi è piaciuto come ha giocato Balotelli. Abbiamo subito un rigore generoso e un gol in fuorigioco, ma va bene così: siamo sempre secondi nel girone. Il modulo con cui abbiamo giocato al Camp Nou è più o meno lo stesso che abbiamo usato nell'ultima finale di Champions League ad Atene. Che Balotelli sarebbe partito dalla panchina lo sapevo».

(Fonte: Repubblica.it)

 

Paolo Massari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.