Migliorare il proprio territorio. Così nasce il "Comitato Petrizia".
Cronaca Calabria

Migliorare il proprio territorio. Così nasce il "Comitato Petrizia".

martedì 8 giugno, 2010

SELLIA MARINA (CZ) - Operante nel territorio di Sellia Marina (CZ) e precisamente nelle località Petrizia, Grandine, Laca, Torrazzo, Carroccello, Pirarella e Camarda, il “Comitato Petrizia” ha come principale scopo quello di migliorare le condizioni di vita dei suoi abitanti. Nato l’1 febbraio 2010, il “Comitato Petrizia” è in una fase di sviluppo importante.[MORE]

Quali sono gli scopi e gli obiettivi? L’Associazione non ha fini di lucro e mantiene la propria autonomia nei confronti dei partiti politici, delle Associazioni sportive, sociali e culturali operanti nel e fuori dal quartiere. Agisce al fine di rendere partecipe la cittadinanza delle scelte amministrative e sociali che riguardano la comunità, e al fine di farsi interprete e promotore degli interessi dei cittadini del quartiere presso le istituzioni e la Pubblica Amministrazione. Ha come finalità principale la tutela civica e ambientale delle località sopra citate e, come detto poc’anzi, si prefigge di migliorare le condizioni di vita dei suoi abitanti.

A capo del Comitato c’è il Sig. Rino Lo Prete con l’incarico di Presidente, e a seguire abbiamo il Vice Presidente Giovanni De Luca, il Segretario Giuseppe Balbino e i Consiglieri Lorenzo Russo, Giuseppe Desantis, Davide Fotino, Raffaele Commisso e Gianfranco Torchia.  Il Comitato ha come sede "l'Hotel 106"  sito a Sellia Marina (CZ) in Via La Petrizia n°25. Come detto prima è un Comitato in forte crescita che opera sul territorio ma che si è fatto già notare per i propri impegni. Vorremmo sentire spesso parlare di questi bellissimi progetti.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.