Meteo: Weekend con il ciclone Poppea, piogge e temporali, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole
Societa' Calabria

Meteo: Weekend con il ciclone Poppea, piogge e temporali, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole

sabato 2 settembre, 2017

Con questo articolo facciamo il punto circa la situazione meteo attesa nel fine settimana, il primo del mese di Settembre.[MORE]

SITUAZIONE - Nel corso del weekend il ciclone Poppea agirà su molte regioni italiane, portando diverse fasi di maltempo, con fenomeni localmente intensi

SABATO 2 - Tempo compromesso su Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna con rovesci e piogge intense. Temporali a macchia di leopardo anche sulla Liguria.

Piogge localmente intense su Toscana settentrionale. Temporali lungo le coste della Campania, Lazio meridionale e isolate piogge anche su Basilicata e Calabria tirrenica. ATTENZIONE al forte maltempo previsto su Veneto e Friuli Venezia Giulia a partire dal pomeriggio. Altrove, il sole sarà più presente.

DOMENICA 3 - Migliora al Nordest con ultimi fenomeni instabili. Peggiora su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia con piogge e temporali. Rovesci su Calabria tirrenica. Più sole altrove.

TEMPERATURE - Sotto la media del periodo su tutte le regioni. Non più di 24° al Nord, fino a 26° al Centro e sotto i 27° al Sud.
(Notizia segnalata da iLMeteo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.