Societa'

Meteo: Pasquetta, sole e pioggia il ecco le previsioni su Nord, Centro, Sud, e Isole

Alcuni settori risulteranno più instabili di altri, ma il sole sarà prevalente
Eccoci a presentare le previsioni del tempo per lunedì 17 Aprile, Pasquetta, giornata in cui per tradizione si organizzano gite fuori porta. Pioverà o non pioverà, farà freddo o caldo? Conviene il mare o la montagna?[MORE]

SITUAZIONE - Nei giorni delle feste pasquali ancora una volta l'alta pressione si sposterà verso occidente favorendo l'arrivo di aria fresca dai quadranti orientali, portatrice di instabilità.

PIOGGE, ECCO DOVE - Nel corso delle ore pomeridiane, fenomeni instabili sui settori alpini del Triveneto, sul basso Lazio, a carattere sparso sui monti di Campania, Molise, Abruzzo. In Abruzzo possibile temporale mattutino.

GELATE MATTUTINE - In montagna e sopra i 1000 metri avremo una mattinata gelata con temperature sotto lo zero di qualche grado, sia sulle Alpi che sugli Appennini.

TORNA LA NEVE - E torna anche la neve, date le basse temperature tutte le località del triveneto sopra i 1300 metri di quota potranno vedere i fiocchi cadere.

E AL MARE? - Coste del Nord con clima fresco e un po' ventoso. Clima più mite sul resto delle coste.

TEMPERATURE - Come si può intuire sono previste in diminuzione su tutte le regioni, ma soprattutto sui versanti adriatici.
(notizia segnalata da iLMeteo)