Meteo: Flash Storm, fenomeni temporaleschi e grandinate. Venti Forti e Mareggiate!
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Con questo articolo cercheremo di capire cosa accadrà Sabato 16 Luglio, quando una linea fortemente temporalesca, Flash Storm, continuerà ad insistere lungo le regioni adriatiche centrali e meridionali, dopo aver interessato il Nord e le regioni[MORE]
SABATO 16, ANCORA INSTABILITA' - I fenomeni temporaleschi proseguiranno anche nella giornata di Sabato: avremo condizioni di tempo instabile e perturbato lungo la costa Marchigiana, Abruzzese, Molisano, nonché sui rilievi Lucani, sulla Puglia meridionale, e sui rilievi della Calabria, specie tra le province di Cosenza e sul Crotonese.
Le piogge potranno essere accompagnate da grandinate anche di moderata intensità: prestare attenzione!
SICILIA, MALTEMPO - Sulla Sicilia settentrionale, specie tra Messinese e Palermitano, forti piogge e improvvisi temporali potranno svilupparsi nella giornata di Sabato 16 Luglio, a seguito dell'ingresso di forti venti di maestrale.
VENTI TESI DI MAESTRALE E LIBECCIO - Nel corso della giornata di Sabato 16 Luglio forti venti di Maestrale (70-80 km/), come detto, spireranno verso la Sardegna e il Mar Tirreno.
Molto mosso il mar Tirreno meridionale, spazzato dal Maestrale, con raffiche fino a 80-90 km/h.
Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!.
Notizia segnalata da: (iLmeteo)