Meetup Catanzaro: "Situazione indecorosa nei pressi del Plesso scolastico Patari Rodari"
Politica Calabria Catanzaro

Meetup Catanzaro: "Situazione indecorosa nei pressi del Plesso scolastico Patari Rodari"

lunedì 4 marzo, 2019

CATANZARO , 4 MARZO-Spazzatura di vario genere, un rifugio improvvisato per qualche gatto malato, ma soprattutto tanto degrado e nessun intervento di bonifica nei pressi degli ingressi del Plesso scolastico “Patari Rodari”.
É questo il grido di allarme degli attivisti del Meetup Catanzaro, che aggiungono:«Questa situazione di degrado che monitoriamo da tanto tempo, non é stata mai affrontata dagli enti preposti, che anziché intervenire con celerità, fanno finta di non vedere.
Siamo di fronte a uno scenario in cui ravvisiamo non soltanto la mancanza di decoro urbano, ma anche un rischio effettivo sul piano igienico-sanitario, perché questo luogo, é a pochi passi da una scuola, dai nostri bimbi.
Ci chiediamo se l'amministrazione Abramo sia a conoscenza di tale problematica, se sia in grado di bonificare una zona che secondo noi, dovrebbe essere maggiormente curata, perché lo scenario attuale é desolante. Anziché perdere il proprio tempo ad attaccare il Governo, l'amministrazione dovrebbe pensare di più al territorio comunale. Se non ci saranno sviluppi e se non verrà attuata una totale bonifica, nelle prossime ore il Meetup valuterà altre azioni, perché chi ama la propria città, non può non vedere e star zitto davanti a uno scempio del genere".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.