Maxi sequestro e arresto nel modenese: centosessantadue gli implicati
Cronaca Emilia Romagna

Maxi sequestro e arresto nel modenese: centosessantadue gli implicati

giovedì 12 settembre, 2013

MODENA, 12 SETTEMBRE 2013 - Una vera e propria retata eseguita e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena, in raccordo con la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e il Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Un blitz che ha portato al sequestro di ben ventisei chili di sostanze stupefacenti, tra le quali cocaina, hashish ed eroina, più settanta chili di sostanza da taglio. Un’organizzazione delinquenziale diretta da un gruppo di malavitosi di origine albanese che deteneva base nel capoluogo modenese con diramazioni e traffici illegali in tutto il Nord Italia.[MORE]

Oltre la città ducale, sono state messe sotto tiro altri nove centri italiani, Bari, Ferrara, Milano, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Siracusa e Trieste. L’indagine ha portato al fermo di centosessantadue persone, tutte implicate nell’intera criminosa vicenda. Inviate cinquantaquattro ordinanze di custodia cautelare e colti in flagranza di reato quarantotto contrabbandieri. L’accusa è per tutti traffico internazionale di stupefacenti.

(fonte: www.tgcom24.mediaset.com foto: www.ilrestodelcarlino.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.