Max Giusti, il Re dei pacchi in un nuovo "one man show"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Attesissimo evento , quello che aprirà il sipario della nuova edizione 2010 di “Costa dei trulli”, il prossimo 10 giugno alle ore 21,30 in Fiera del levante a Bari. È la volta del grande matador di “Affari tuoi”, gettonata trasmissione della rete generalista per eccellenza, giunta in febbraio al 23% di share con picchi invidiabili anche per Striscia la notizia di canale5. Max Giusti l’avevamo conosciuto in “Quelli che il calcio”, celebre programma sportivo ad intrattenimento domenicale che lo vedeva nei panni di Aldo Biscardi, Cristiano Malgioglio, Al Bano, Claudio Lotito. [MORE]
Questa volta però, esce dal circuito delle telecamere televisive e piomba sul palcoscenico live della calda Bari, da lui mai vista né conosciuta. La televisione per Max Giusti “è un mostro che trita e consuma tutto” ed è evidente che questa nuova tournée gli servirà per porre una piccola parentesi al suo usuale lavoro televisivo.
Il pubblico barese, accorso al box office di Feltrinelli, dimostra l’affetto che il grande comico riscuote anche nel basso stivale. Nulla di ciò che avverrà sul palco sarà lasciato al caso: imitazioni, sketch, monologhi e canzoni, nel tourbillon musicale della band a sette componenti, renderanno lo spettacolo un’ottima occasione di comode risate. Un One man show tutto da gustare, che riempirà il cielo barese di stellari gags romane, perché se Bari non potrà vantare la “maestà der Colosseo” certo dimostrerà il giusto “friccichio de luna” nel calore, più che con un pacco da un milione di euro.