Matrimonio CARFAGNA- Mezzaroma: BERLUSCONI presente alle Nozze
Politica Lazio Roma

Matrimonio CARFAGNA- Mezzaroma: BERLUSCONI presente alle Nozze

sabato 25 giugno, 2011

Roma ,25 giugno - È terminata solo da un’ora la cerimonia che ha reso i promessi sposi Mara CARFAGNA e Marco MEZZAROMA (costruttore romano facoltoso) marito e moglie. Luogo di Nozze, Torre in Pietra, nel suo magnifico Castello a soli 19 km dall’ aeroporto di Fiumicino.

Testimone della Ministra delle Pari Opportunità, il PREMIER, SILVIO BERLUSCONI, accanto al fratello di Mara, GIANROCCO. Una fortezza blindata, qualche foto permessa solo ad intimi della coppia che tra qualche minuto pubblicheranno le testimonianze fotografiche dell’ evento sul blog personale del Ministro. La scelta degli invitati è stata strettissima: nessun cordone di parlamentari. Solo i targati PDL, e poi qualche amico stretto. Tra i confermati, la Ministra Gelmini, [MORE]Sacconi, il ministro pugliese Raffaele Fitto, la bella siciliana Prestigiacomo.

Al momento, dopo la cerimonia celebrata dal padre spirituale don ALFONSO SANTORIELLO, ecco che i festeggianti si stanno godendo il primo rinfresco grazie alla cena placée immersa nell’incontaminato spettacolo della zona Aurelia della Capitale. Lei, vestita in pizzo bruges e velo lungo (forse 2 metri, per le prime indiscrezioni), lui, in abito blu notte, inglesino nello stile, compìto come solo il marito di una Ministra avrebbe potuto essere.

La Mussolini in tutto questo, è stata esclusa dal Gran Ballo. Poco delusa, forse per niente. E non solo perché non è stata la sola a non ricevere l’invito, ma perché, a detta sua, non è conciliabile la scelta fatta dalla Carfagna di invitare ALCUNE parlamentari e non tutte. Questa scelta, benché cerimoniale, ha un che di politico. Sarà che le “Pari opportunità” dirette dalla “Ministruccia” ( così apostrofata dalla MUSSOLINI, ndr) si son trovate disapplicate proprio in questo momento. Ma si sa, ai matrimoni, ognuno invita chi caspita gli pare. Figuriamoci se anche qui ci possa andar di mezzo la politica.

 

 nota aggiuntiva: IL MINISTRO CARFAGNA, a chiunque si sia interessato delle Sue NOZZE, rivolge un preciso invito. Donare un contributo all' ISTITUTO PICCOLE ANCELLE DEL SACRO CUORE di Torre in Pietra, che da anni s'impegnano nel dare ospitalità a donne e bambini sfuggìti alla violenza e a condizioni incredibili di disagio e povertà- Le Coordinate Bancarie che InfoOggi vuole pubblicare, per solidarietà d'intento, sono le seguenti: IT 08H02008 4963 6000400 433 742 - UNICREDIT Banca di Torre in Pietra.

* Anna INGRAVALLO

 

in foto, la Carfagna da fonte archivio http://gossipscoop.altervista.org


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.