Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MARTINSICURO (TE), 4 GENNAIO 2013 – Dopo quattro anni di attese sono stati arrestati definitivamente i due assassini che nella notte del 10 agosto 2009 uccisero Antonio di Meo, di 23 anni, originario di Ascoli.
Il ragazzo, a quel tempo, si trovava a Martinsicuro per svolgere un lavoretto estivo come cameriere ed è stato assassinato da Mario Spinelli, originario di Chiaravalle, e Emanuele Giannandrea, di San Benedetto del tronto, in un parco giochi. All’epoca i carabinieri del comando di Alba Adratica poterono fare ben poco poiché i due ragazzi erano entrambi minorenni e un terzo, che aveva tirato solo calci e pugni, aveva ancora 14 anni. Quindi dopo un periodo di carcerazione, Spinelli e Gannandrea, tornarono nelle rispettive case. [MORE]
Solo in questi giorni la procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello dell’Aquila ha emesso l’ordine di carcerazione per 7 anni ai danni dei due ragazzi, ora maggiorenni. Mario Spinelli, ha ora 20 anni ed è stato rintracciato a Corropoli (TE) dove ora risiede, Giannandrea, invece, è stato trovato ad Alba Adriatica. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Castrognolo nel teramano.
Erica Benedettelli
(immagine da static.rivieraoggi.it)