Martha Reeves & the Vandellas al Blue note Milano
Cultura e Spettacolo Lombardia

Martha Reeves & the Vandellas al Blue note Milano

lunedì 30 gennaio, 2012

MILANO, 30 GENNAIO 2012- Domani, 31 gennaio, e mercoledì 1 febbraio il BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37) ospiterà in concerto MARTHA REEVES & THE VANDELLAS, per le uniche tappe italiane del tour mondiale. La formazione originale di Martha Reeves & The Vandellas, negli anni ’60 era uno dei gruppi di punta del roster della Motown, una girl band nota per pezzi come Heat Wave”, “Nowhere to Run”, “Quicksand” e ovviamente “Dancing In The Street”.

Al Blue Note, Martha Reeves, leggenda del soul e del rythm'n'blues, sarà accompagnata dall’attuale formazione delle Vandellas, per due serate all’insegna della musica anni ’60. Questa la formazione che si esibirà sul palco del jazz club milanese: Martha Reeves, Vanessa White Smith, Christella Litras, Larry Benjamen Crockett (batteria), Alexandre Saada (tastiere), Henri Dorina (basso), Richard Arame (chitarra).

[MORE]

Il BLUE NOTE MILANO, che ha aperto i battenti nel 2003, è la prima sede europea dello storico jazz club di New York. Con esibizioni di artisti di fama internazionale e una programmazione che offre il meglio della scena jazz aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al blues, al rhythm ‘n’ blues, al latin e brasilian e al pop, il jazz club milanese si è guadagnato, in otto anni, una posizione tra i migliori “club d’Europa”.

Il jazz club milanese si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto.

Per i concerti al Blue Note:

I biglietti si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.

Per le serate di martedì e mercoledì gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.00 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 32,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 37,00 euro (prezzo "door").

Ulteriori informazioni: facebook.com/bluenotemilano; twitter.com/#!/Bluenotemilano; www.bluenotemilano.com

Ufficio Stampa BLUE NOTE MILANO: Parole & Dintorni – tel. 02.20404727 (Giovanni D’Amico, [email protected])
 

Rosy Merola


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.