Marò, Latorre ricoverato a Milano per nuovi accertamenti
Cronaca Lombardia

Marò, Latorre ricoverato a Milano per nuovi accertamenti

sabato 3 gennaio, 2015

MILANO, 3 GENNAIO 2015 - Massimiliano Latorre è stato ricoverato al Policlinico di S. Donato Milanese per una serie di accertamenti relativi all’ischemia che lo ha colpito in India ad agosto.

Il fuciliere di Marina ha un permesso che gli consente di curarsi in Italia fino al 13 gennaio. In quella data il marò dovrà rientrare in India e raggiungere Salvatore Girone. Le posizioni del governo indiano non sono mutate e non intendono rilasciare i due marò.

Il ministro degli interni indiano, in questi giorni, ha affermato di essersi opposto alla concessione di un permesso natalizio per Salvatore Girone perché ha considerato la sua permanenza in India, come unica garanzia per il ritorno di Massimiliano Latorre. Questo è quanto emerge dal quotidiano indiano “The Economic Times”.[MORE]

Intanto, la compagna di Latorre, Paola Moschetti, alla vigilia di capodanno, sul suo profilo Facebook, ha espresso il suo augurio per il 2015, ovvero che «Massimiliano possa superare i suoi problemi di salute e ritrovare anche solo parte di quella serenità che l’ingiustizia che subisce gli sta togliendo di giorno in giorno e che Salvatore possa finalmente far rientro dai suoi cari che sia restituito a noi tutti parte di quel che ci è stato sottratto ponendo fine a questa acuta sofferenza». 

(Immagine da ilfattoquotidiano.it)

Giovanni Maria Elia

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.