Marilyn Monroe rivive sul grande schermo grazie a Michelle Williams
Cultura e Spettacolo Campania

Marilyn Monroe rivive sul grande schermo grazie a Michelle Williams

mercoledì 16 maggio, 2012


SALERNO, 16 MAGGIO - Marilyn Monroe rivive sul grande schermo a 50 anni dalla sua scomparsa. A interpretare l'attrice, modella, cantante, una vera e propria icona di stile è stata la giovane Michelle Williams.[MORE]

L'attrice, nota al grande pubblico per essere stata tra i protagonisti del telefilm americano "Dawson's Creek", smessi i panni della ragazzetta americana, si è fatta spazio nel complicato mondo del cinema di Hollywood interpretando ruoli complessi e significativi. In "My week with Mariyn", il titolo del film tributo in uscita il prossimo 1 Giugno, la 32 enne Michelle ha rivestito i panni della diva portando sul grande schermo tutta la bellezza e la fragilità della diva. Qualità e particolarità che hanno contraddistinto nel tempo la donna Marilyn trasformandola in un mito.

Il film, proposto fuori concorso al Festival di Roma, vede alla regia Simon Curtis e arriverà nelle sale italiane con la Lucky Red. In America è stato accolto con buoni consensi di pubblico e critica riuscendo a conquistare anche due candidature agli Oscar, tra cui quello per la miglior attrice protagonista.

 

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.