Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 30 GENNAIO 2015 – Il Maltempo colpisce ancora a Roma. Forti raffiche di vento hanno infatti provocato la caduta di vari rami e alberi in diverse zone della Capitale.
Due uomini di rispettivamente di 65 e 27 anni, sono stati trasportati in ambulanza e ricoverati in ospedale dopo essere stati colpiti alla testa il primo, mentre il secondo ha riportato delle contusioni sia alla spalla che al braccio.
Ma Via Aurelia e Via Dell’Arco di Travertino non sono stati gli unici luoghi in cui si è sfiorata la tragedia; la Via Giustiniana, nel XV Municipio, è stata protagonista della scena che ha visto un pino abbattersi su un veicolo in transito. Ma per fortuna il conducente dello stesso non ha riportato ferite. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.
[MORE]
Decine sono state le segnalazioni nella giornata di oggi che sono arrivate alle caserme dei vigili del fuoco a causa dei danni provocati dal vento.
Disagi si sono verificati anche all’aeroporto di Fiumicino dove il forte vento ha provocato ritardi su molti voli sia in arrivo che in partenza.
La Protezione Civile ha infine emesso un avviso di “condizioni meteorologiche avverse da tardo pomeriggio-sera di oggi e per le successive 12-18 ore”che riguarderà Roma e le zone limitrofe.
(foto: meteoweb)
Alessio Crapanzano