CATANIA, 14 APRILE - E' stato arrestato in Toscana Concetto Bonaccorsi, boss ricercato dalle forze dell'ordine da settembre 2016.[MORE]
Il capo della famiglia del clan Cappello- Bonaccorsi, condannato all'ergastolo per omicidio, traffico di stupefacenti e associazione mafiosa, dopo aver ricevuto nel 2016 un permesso premio di tre giorni, non sarebbe rientrato nel carcere di Secondigliano di Napoli.
Il cinquantaseienne conosciuto come "u carateddu", è stato rintracciato presso una villa di Massa e Cozzile, dopo delle indagini effettuate dalla Squadra Mobile di Catania con la collaborazione della polizia di Stato di Pistoia.
I particolari della cattura del boss saranno comunicati durante una conferenza stampa che avrà luogo nella Questura di Catania alle ore 10.30.
Alessia Terzo
Immagine da questure.poliziadistato.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.