Made in Sud: morto Massimo Borrelli, il comico dei "Due per Duo"
Cronaca Campania

Made in Sud: morto Massimo Borrelli, il comico dei "Due per Duo"

lunedì 9 maggio, 2016

NAPOLI - Si è spento, nella mattinata di lunedì 9 maggio, presso l'ospedale Cardarelli di Napoli, Massimo Borrelli. Il comico era noto per aver preso parte alle trasmissioni televisive Made in Sud e Colorado, come componente, assieme a Peppe Laurato, dei “Due per Duo”. La causa del decesso sarebbe riconducibile ad una neoplasia. Secondo quanto riportato dai media, il comico non avrebbe mai smesso di sorridere durante le esibizioni in pubblico, nonostante conoscesse la criticità delle sue condizioni di salute. [MORE]

La notizia della morte di Massimo Borrelli, sarebbe stata diffusa da Daniele “Decibel” Bellini durante una diretta su Radio Kiss Kiss. Il presentatore radiofonico su facebook ha scritto: «Hai fatto ridere sempre tutti, ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio». Anche Gianni Simioli, dalle frequenze di Radio Marte, avrebbe confermato la scomparsa del comico.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio che Massimo Borrelli ha ricevuto da parte dei fan sui social. Tanti colleghi di Made in Sud sarebbero accorsi in camera ardente per l'ultimo saluto. I funerali si svolgeranno martedì 10 maggio, alle ore 12, nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli. La camera ardente sarà aperta alle 10.30 nella stessa parrocchia.

 
(Foto da livenetwork.it)

Riccardo Rusconi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.