Luco dei Marsi, picchia la moglie e uccide il gatto davanti al figlio
Cronaca Abruzzo Grosseto

Luco dei Marsi, picchia la moglie e uccide il gatto davanti al figlio

mercoledì 6 agosto, 2014

LUCO DEI MARSI (AQ), 6 AGOSTO 2014 – Ha picchiato la moglie e ucciso il gatto di famiglia davanti agli occhi del figlio minorenne: si tratta di C.V., un uomo di 47 anni residente a Luco dei Marzi (AQ), che, in seguito alla violenta lite, è stato condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia aggravata e uccisione di animali.

Le autorità giudiziarie sono state avvisate dai vicini di casa che, preoccupati per i violenti rumori provenienti dall’abitazione, hanno chiamato i carabinieri che hanno fatto irruzione nella casa di C.V. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e alla stazione dei Carabinieri per i suoi atteggiamenti irruenti, ma all’entrata dell’abitazione i militari hanno trovato la moglie coperta di sangue e in evidente stato di shock, mentre il figlio della coppia era rintanato in un angolo, visibilmente spaventato. C.V., nonostante le condizione già provate degli altri familiari, avrebbe continuato ad inveire contro la moglie, minacciandola di morte, nonostante la presenza delle autorità.

[MORE]

Oltre a questa situazione, i carabinieri hanno ritrovato morto il gatto di famiglia che, secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe preso per il collo e scaraventato brutalmente contro il muro, lasciandolo esanime a terra. I medici del Pronto Soccorso di Avezzano hanno giudicato le ferite della donna guaribili in 20 giorni, mentre l’uomo è stato immediatamente arrestato e posto sotto la Procura della Repubblica presso il tribunale di Avezzano.

Erica Benedettelli

[immagine da terremarsicane.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.