Luciano Ligabue a Reggio Calabria il 27 e il 28 novembre per presentare il suo nuovo album “Dedicato a noi”
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Mentre sono rimasti davvero pochi biglietti per assistere alle due date che Luciano Ligabue terrà nella nostra regione i prossimi 27 e 28 ottobre – al PalaCalafiore di Reggio Calabria -, il rocker emiliano si gode i successi del nuovo disco “Dedicato a noi”, uscito a fine settembre, anticipato dai singoli “Riderai” e “Una canzone senza tempo”.
“Dedicato a noi” è il quattordicesimo album di inediti di Luciano Ligabue e la venticinquesima uscita discografica della sua carriera ultra trentennale, che arriva a distanza di 3 anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti “7” e della raccolta “77+7”.
Come per tutti i suoi dischi, Luciano Ligabue ha firmato testi e musiche di “Dedicato a noi”, album prodotto da Luciano e Fabrizio Barbacci, coprodotto da Niccolò Bossini, con la produzione esecutiva di Claudio Maioli per Zoo Aperto. In “Dedicato a noi”, Luciano Ligabue (chitarre e tastiere), ha avuto al suo fianco Lenny Ligabue (batteria e cori), Niccolò Bossini (chitarre, basso e cori), Guglielmo Ridolfo Gagliano (basso, tastiere, pianoforte e cori) a cui si sono aggiunti per alcuni brani Max Cottafavi, Fede Poggipollini, Luciano Luisi.
Adesso dopo aver fatto “urlare contro il cielo” di Milano e Roma 100mila persone che hanno assistito ai due eventi allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, e dopo l’esordio all’Arena di Verona, Luciano Ligabue torna sulle scene live con un tour che lo vedrà protagonista di questo autunno.
Le prevendite per entrambi i concerti di Ligabue a Reggio Calabria sono disponibili attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria oltre che in tutti i punti vendita autorizzati abituali.
Info e biglietti
Ticket Service Calabria
0961.553185