Luci e magie nella notte sul lungomare - Abramo: "mi auguro di condividere insieme a tutti voi"
Politica Calabria

Luci e magie nella notte sul lungomare - Abramo: "mi auguro di condividere insieme a tutti voi"

sabato 9 luglio, 2016

Luci e magìe nella notte” sul nuovo lungomare -Il sindaco Sergio Abramo: “mi auguro di condividere insieme a tutti voi un altro bel momento di festa”
CATANZARO - “L’emozione di osservare quella folla di gente entusiasta, non posso nasconderlo, mi ha riempito di orgoglio”. Lo ha detto il sindaco Sergio Abramo riferendosi alla giornata inaugurale del nuovo lungomare avvenuta la scorsa domenica.[MORE]

“Aprire al pubblico un’opera è sempre una cosa molto importante – ha proseguito -, se poi quest’opera ha ricadute positive sulla quotidianità dei cittadini, tutto diventa doppiamente appagante. E’ per questo che mi auguro che anche la serata didomani, “Luci e magìe nella notte”, sarà molto partecipata. Lo scopo è quello di regalare a tutti momenti di gioia e di spensieratezza in un luogo che rappresenta il nuovo e la voglia di fare, da parte dell’Amministrazione, per il bene della città e dei cittadini. Sarà una serata all’insegna del divertimento, sarei fiero di condividerla insieme a chiunque abbia voglia di festeggiare una nuova piccola realtà del quartiere marinaro”.

Si ricorda che, eccezionalmente, per la serata di domani, domenica 10 luglio, il Trenino del Mare sarà gratuito.
Il servizio, curato da AMC, che è diventato negli anni una vera e propria attrattiva turistica, è ripartito, per il momento nei soli weekend e nella fascia oraria 19-24, sul lungomare di Catanzaro. Da sabato 23 luglio, invece, il Trenino viaggerà con cadenza quotidiana.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.