Lo spot della Chanel con Keira Knightley  sottoposto a censura
Cultura e Spettacolo Campania

Lo spot della Chanel con Keira Knightley sottoposto a censura

venerdì 15 febbraio, 2013

NAPOLI, 15 FEBBRAIO 2013 - La sensualità e l’avvenenza di Keira Knightley sono state censurate dall’Inghilterra.

L’Advertising Standard Authority (Asa) del Regno Unito, infatti, ha provveduto a cancellare la pubblicità del profumo Chanel che ha come protagonista, nonché testimonial, la bella attrice.[MORE]

Lo spot incriminato mostra la Knightley nei panni di una sexy motociclista che, durante un servizio fotografico, non esita a sedurre il fotografo, per poi scappare, subito dopo, sulla sua rombante moto.

Nonostante non mostri alcuna nudità, a parte la schiena della protagonista, il filmato ha scaturito numerose polemiche da parte di molti genitori che lo hanno visto trasmesso in tv, durante la messa in onda del cartone animato per bambini L'era glaciale 2.

Tutto questo accanimento sembra piuttosto ingiustificato, lo spot della Chanel, infatti, non presenta alcun tipo di volgarità, essendo per lo più basato sulla seduzione intesa come gioco di sguardi.

Inoltre, è parso piuttosto strano che, essendo il filmato risalente al 2011, le lamentele siano giuste a distanza di così tanto tempo.

In basso trovate lo spot definito “sessualmente esplicito” dagli inglesi, voi cosa ne pensate? Andava davvero censurato?

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.