Litigio condominiale degenera in aggressione: è grave un 44enne a Torino
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 10 GIUGNO – Non rischia la vita, ma rimangono gravi le condizioni di un uomo rumeno di 44 anni, che questa mattina, a Torino, nel quartiere Madonna di Campagna, è stato accoltellato dal vicino di casa, un brasiliano di 41 anni.[MORE]
L’episodio è avvenuto a seguite di una lite condominiale e a quanto risulta dai racconti dei testimoni, le discussioni sarebbero iniziate fin dalla giornata di ieri, rischiando già di sfociare nella violenza. La vittima avrebbe infatti espresso numerose lamentele nei confronti del figlio minorenne dell’aggressore, a causa del rumore che il ragazzo provocava giocando a pallone. Le tensioni sarebbero successivamente aumentate a causa di una bicicletta, di proprietà della vittima, che il giovane avrebbe utilizzato senza permesso.
Dopo essere stato ferito, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco e sottoposto ad un'operazione. Non si hanno al momento notizie dell’aggressore, che si è dato immediatamente alla fuga ed è attualmente ricercato dalla polizia per tentato omicidio.
fonte immagine: torinoggi.it
Flaminia Costanzi